Mr. Adams presenta: Pinkyfluffy
Scritto da Oculus
Tradotto da Gmonty
Sei un amico del stimato Samuel Adams, o Sam come lo chiami. Un appassionato di fluffy e avventuriero, lui viaggia per il mondo alla ricerca di fluffi unici, mentre attualmente sta scrivendo un libro su di loro, così come le sue esperienze con i diversi modi con cui Hasbio ha creato i fluffi. È a capo della Advocacy for Biotoy Adoption (ABAP) e, questa settimana, sta cercando di acquisire la razza fluffy italiana conosciuta come Pinkyfluffy.
Tu sei arrivato a uno dei porti di Roma in idrovolante. Sam, essendo un uomo piuttosto ricco, possiede un idrovolante privato, e tu recentemente sei partito da un aeroporto in Germania, mentre Sam ti ha presentato i fluffi di razza FierceDeityLynx.
Attualmente sei al porto. In lontananza, si può vedere un fluffy, in piedi su una piattaforma, usando una bobina per pescare. Alla tua destra, vedi ancora più fluffi che camminano per la strada. Alcuni con i loro proprietari umani. Alcuni camminano con cani e gatti, come se fossero amici. E anche alcune mandrie. Tuttavia, invece delle caotiche e indisciplinate mandrie di fluffi americani con i loro smarties e toughies, i fluffi italiani, sebbene sia inusuale, sono ordinati e amichevoli.
"Non ricordavo che l’Italia fosse cosi”, esclami, stupito dall’apertura dei fluffi che si muovono, e da quanto loro si sono adattati alla società italiana.
“N-non me lo sarei mai aspettato. Sapevo che i Pinkyfluffies erano una razza italiana, ma non avrei mai pensato che ce ne fossero così tanti, o che sarebbero stati così civili!"
“Saresti sorpreso.”
“Non c’è da stupirsi che non volevi comprare un Pinkyfluffy locale a casa!”
“Davvero, ragazzo. I Pinkyfluffies sono più popolari e prontamente disponibili nella loro nativa Italia, e il costo per importarli a casa non ne vale la pena. Capperi, comprare un Pinkyfluffy fuori dall’Italia è costoso.”
“Ma avevo visto le foto dell’Italia. Non avevo mai sentito parlare di fluffi così onnipresenti!”
“Ah, ma hai visitato l’Italia prima?”
“Fino ad oggi no.”
"Questo è il motivo per cui viaggiare è importante, amico mio. C’è molto che puoi imparare su un paese che puoi fare solo andando lì. Una mostra di viaggio o Internet possono solo raschiare la superficie a un certo livello. Per ottenere la vera esperienza, devi essere nel paese stesso per sperimentare la sua gente. O in questo caso, i suoi fluffi. "
“Allora, cosa puoi dirmi dei Pinkyfluffies?”
“Beh, sono italiani.”
“È un dato di fatto!”
"So che sono una razza di Tipo 1, basandoci sul loro corpo abbastanza spesso e sulle zampe corte con zoccoli spessi. Detto questo, il loro pelo è unico e simile a un barboncino. Come il barboncino, ci sono in realtà una varietà di Pinkyfluffies, molti di cui non sono completamente documentati. Sono versatili e sorprendentemente intelligenti. Sono molto forti e sono in grado di proteggere le loro famiglie, i loro figli e i loro cari, se necessario. Inoltre, possono parlare l’italiano abbastanza bene e, in alcuni casi, anche senza il lisp ".
“Sembrano affascinanti!”
“Lo sono! E vivono per 25 anni.”
“25 anni?!! Non ho mai sentito parlare di un fluffy con una vita così lunga. La maggior parte di loro muore prima ancora di raggiungere un intero decennio!”
"Ah, ma vedi, il Pinkyfluffy, essendo una razza italiana, aveva un diverso programma genetico associato ad esso. Anche se si tratta di un progetto Hasbio, la verità era che il lavoro è stato svolto interamente da un team di genetica italiana di terze parti che aveva un approccio molto diverso alla genetica fluffy. Ecco perché i Pinkyfluffies sono così unici come razza fluffy. In termini di maniera, sono più vicini al Tipo 2, sebbene siano chiaramente una razza di Tipo 1. Ma anche basandoci su definizioni come Tipo 1 o 2 non gli rendono.
Per me, ho pensato che i Pinkyfluffies fossero una specie di razza unica, come la McGonagall, Fluffus e Yehdoo. E anche se è chiaro che hanno somiglianze visive con il Tipo 1, il loro pelo è piuttosto unico, così come le loro capacità e manierismi che li rendono insoliti come una razza. Sono tentato di dire che sono il loro tipo, con molte varietà che compongono la razza collettiva. Come, per esempio, ci siano diversi tipi di barboncini sotto lo stesso termine. "
Sam si ferma un attimo a pensare.
“Dovremmo andare all’ufficio ABAP locale a Roma. C’è un Pinkyfluffy piuttosto unico che dovresti incontrare.”
~
Attualmente sei alla base dell’edificio ABAP in Italia. L’edificio ha tutti i tratti distintivi dell’architettura modernista, la quale si contrasta alla tua immaginazione tipica di un edificio italiano con elementi, colonne e colonne greco-romane. L’edificio è circa la metà dell’altezza del quartier generale ABAP a casa, ma puoi vedere il doppio del numero di fluffi che vedi di solito. Tutti sono varianti di Pinkyfluffies. Alcuni di loro stanno effettivamente lavorando in giardino, piantando semi, tagliando i cespugli o innaffiandoli. Ti chiedi a te stesso, in privato, come questi fluffi sono in grado di tenere questi attrezzi.
“Buongiorno, Signore Adams!”
“Grazie, fluffy!”
Sei impressionato dal comando italiano di Fluffy, mentre apre la porta a voi due. Tu entri nel primo piano di ABAP Italia e si vedono molte delle somiglianze del primo piano a casa. Tuttavia, i fluffi qui hanno un passo più forte e indipendente rispetto alle loro controparti in altri paesi, in particolare in America. Alcune mandrie sembrano muoversi indipendenti ma civili, libere dal contatto umano. E nell’angolo, vedi un fluffy prendersi cura di un bambino umano.
“È un fluffy che si sta prendendo cura di un bambino?!” gridi in tutta credulità.
“Sì. Sì. Questo è ciò che rende il Pinkyfluffy così speciale. E ho scoperto i numerosi cambiamenti che la razza Pinkyfluffy ha apportato in Italia circa un anno fa, quando sono stato contattato da Giuseppe per l’apertura di un ufficio ABAP qui.”
Giuseppe è un uomo alto con i capelli biondi. Di solito è vestito casual ma oggi indossa un tailleur. Aveva alcune questioni formali di cui occuparsi prima, ma, sentendo che il signor Adams era in grado di fargli visita. Incontrandolo, noti che gli manca un braccio.
“Ah Sam, è bello vederti.”
Un bianco pinkyfluffy si avvicina a Giuseppe, portando una valigetta e alcuni appunti in bocca.
“Daddeh, fwuffy hav’ biznis wepowts fo’ yu.”
“Ah yes, thank you dear. You’re the best.”
“Yiw tu, daddeh!”
Sebbene sia italiano, parla bene l’inglese, senza accenni di accento.
Ricordando la presentazione di Sam sul Emotional Support Fluffy alla fine di marzo, hai notato le somiglianze piuttosto ovvie tra quella razza e il Pinkyfluff.
“Il Pinkyfluffy ha influenzato la razza ES Fluffy?”
Sia Giuseppe che Sam ridono leggermente in risposta alla tua domanda.
“Non veramente. Anche se ci sono somiglianze, l’ES fluffy è stato sviluppato indipendentemente da qualsiasi feedback dei genetisti italiani.”
"In effetti, si tratta di una scoperta indipendente multipla. Inoltre, lo sviluppo del Pinkyfluffy è molto diverso da quello dell’ES fluffy.”
“Eppure è così simile. Ho voglia di chiamarli Italian Support Fluffies. ”
Le risate riverberano nella stanza. E dopo un po ', continui la tua approvazione.
“Da quello che ho visto, sono stati piuttosto civili e persino più versatili di qualsiasi altra razza fluffy che io conosca. Il Pinkyfluffy deve essere una delle migliori razze fluffy al mondo!”
“Certo, amico mio", dice Sam, “ecco perché oggi vorrei acquistare un Pinkyfluffy.”
~
Voi tre siete attualmente al centro di adozione alla base di ABAP Italia. A differenza del resto del mondo, dove i fluffi possono essere acquistati da una varietà di fonti, l’allevamento e la vendita di Pinkyfluffies sono fortemente regolati, nella misura in cui attualmente solo Hasbio controlla la “produzione” e il rilascio di fluffi “cresciuti in laboratorio”. A causa dell’incredibile autonomia e intelligenza del Pinkyfluffy, i centri di adozione si basano su Pinkyfluffies orfani che hanno perso le loro mandrie o i proprietari a causa di circostanze impreviste. La maggior parte dei Pinkyfluffie vive da sola, poiché il governo italiano ha assegnato loro dei propri diritti. Tuttavia, in casi come i disabili e i giovani puledri, queste individui a carico hanno bisogno di una nuova casa e cure amorevoli.
Pertanto, i centri di adozione fluffi in Italia non dovrebbero avere un’eccessiva abbondanza di fluffi che hanno le loro controparti in altri paesi. I Pinkyfluffies non si riproducono al ritmo di altre razze fluffi, e allo stesso tempo, l’italiano che fu assunto da Hasbio ha aggiunto una protezione nel Pinkyfluffy, rendendo questa razza in grado di riprodursi solo con altri membri della sua razza. Poiché la protezione genetica era piuttosto complessa, pochi altri, nemmeno il personale di Hasbio, sono stati in grado di decodificarla.
“Pensi di conoscere qualcuno che potrebbe decodificarlo?”
“Sì” disse Sam, rispondendo alla domanda di Giuseppe. “The Emotional Support Fluffy è una delle fluffi a cui stiamo lavorando per sviluppare più fluffi come Pinkyfluffy, i quali sono meno “giocattoli” e più” compagni ". Credo che la persona che ha lavorato all’ES Fluffy potrebbe aver scoperto la protezione. "
"Tuttavia non sono così simili. E inoltre, sai che i Pinkyfluffies possono vivere più a lungo, giusto? E non si riproducono così velocemente. Potrebbero anche non essere compatibili! "
“Beh, è solo un esperimento. E almeno, potrebbe essere un interessante esposizione. Penso che il programma ES Fluffy potrebbe essere migliorato se si potesse imparare dal Pinkyfluffy. "
“Bene.”
Come Giuseppe disse, si recò nel box dove giocano i Pinkyfluffies orfani. Lui osservò due puledri: un unicorno bianco e un pegaso nero. Nonostante abbia solo un braccio, ha abbastanza forza per cullare entrambi i puledri nel suo braccio, mentre cammina. Mettendoli sul bancone, presenta a Sam i due fluffi.
“Questi sono due delle fluffi che abbiamo oggi. Quello bianco è Bianca e quello nero è Blanc. ”
"Buongiorno! Nyu daddeh? ” chiesero entrambi all’unisono.
Sam sorride, mentre si rivolge a entrambi.
“Suppongo di sì.”
“Hurrah! Sei grande daddeh!”